Elaborazione dell’Ordine
Abbiamo bisogno di 1-2 giorni lavorativi per elaborare il tuo ordine prima della spedizione senza alcun ritardo. (Il tempo di arrivo del pacco dipende dalla situazione dei trasporti della compagnia di logistica.)
Avviso: In tutti i paesi europei, affinché il pacco possa passare in modo sicuro attraverso la dogana, il nostro pacco verrà consegnato prima in Germania, quindi non sarà tracciabile online per circa 8-12 giorni prima di arrivare in Germania, e potrà essere tracciato solo dopo che sarà arrivato in Germania per il transito.
Il tempo di consegna per i paesi europei sarà di 8-15 giorni. Per paesi come USA, Australia e la maggior parte dei paesi del Sud America sarà di 10 giorni.
Tracciamento
Dopo che spediamo il pacco, il cliente riceverà un’email di conferma con un numero di tracciamento. Si prega di tracciarlo su http://www.17track.net/ per varie informazioni sugli Espressi, http://www.ems.com.cn/english.html per informazioni EMS, o http://www.cn.dhl.com/en.html per informazioni DHL.
Il Tracciamento Online può seguire il tuo pacco in diverse fasi. Se non riesci a tracciarlo, ti preghiamo di riprovare un giorno o due dopo, oppure chiedi aiuto al nostro servizio clienti.
Politica di Reso
Entro 14 giorni (dal giorno in cui la merce è firmata/ricevuta), se richiedi di restituire l’articolo acquistato, esso può essere restituito e rimborsato alle seguenti condizioni. I prodotti devono essere restituiti nei pacchetti originali, il che significa che non devono essere stati usati (eccetto che per una prova), indossati, plastica rimossa, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i resi sono a spese del cliente.
Quando riceveremo i prodotti restituiti intatti, deterrà i costi di spedizione e gestione di $20-40 per il tempo in cui te li abbiamo inviati e poi ti rimborseremo.
Si prega di notare che dopo 14 giorni non potremmo emettere un rimborso, ma potremmo accettare un cambio.
Si prega di notare che il rimborso non si applica agli orologi che hanno subito danni fisici causati dal cliente. Se è questo il caso, il cambio sarà consigliabile.
Scambi
Entro 14 giorni (dal giorno in cui la merce è firmata/ricevuta), se trovi che i prodotti acquistati non sono soddisfacenti, possono essere restituiti e sostituiti alle seguenti condizioni:
I prodotti devono essere restituiti nei pacchetti originali, il che significa che non devono essere stati usati (eccetto che per una prova), indossati, plastica rimossa, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i resi sono a spese del cliente.
Quando riceveremo i prodotti restituiti intatti, li sostituiremo con nuovi e li rispediremo a te.
Poiché ci sono costi di gestione e spese di spedizione coinvolti, ti preghiamo di comprendere che dobbiamo addebitarti $10-20 come costi di spedizione e gestione prima di inviarti l’oggetto di sostituzione.
Gli scambi saranno soggetti ad adeguamenti per differenze di prezzo (se ce ne sono).
Ti informiamo che se desideri sostituire l’oggetto dopo i 14 giorni di garanzia, ti consigliamo di contattarci direttamente per ulteriori operazioni.